Autotrasporto atteso in autunno a Catania per Med Move
La manifestazione, organizzata da Expo Mediterraneo, si svolgerà presso Sicilia Fiera dal 29 settembre all’1 ottobre
Dal 29 settembre al 1 ottobre 2023 si terrà a Catania, presso Sicilia Fiera, Med Move. Organizzata da Expo Mediterraneo, la manifestazione fieristica sarà dedicata al mondo dell’autotrasporto e si rivolge a imprese del settore, corrieri e padroncini, proprietari di flotte, società di noleggio, grande distribuzione, logistics manager, porti e interporti ed energy manager interessati allo sviluppo di un futuro più green. Ad oggi sono diverse le realtà – aziende, compagnie marittime, associazioni di categoria e altro – che hanno già scelto di aderire all’evento quali espositori.
Expo Mediterraneo – ha spiegato il suo presidente, Rosario Alfino – organizza fiere di settore, dedicate all’ambito B2B, da oltre vent’anni. Per il 2023 ha deciso di scommettere sul mondo della logistica e dei trasporti, puntando in particolare sulla Sicilia, dove il comparto vanta la presenza di 7.000 aziende e una grande importanza nell’economia dell’isola.
L’evento, che si propone di diventare un punto di riferimento per gli operatori affacciati sul Mediterraneo, del Sud Italia e del Nord Africa, sarà una vetrina di prodotti e servizi per l’autotrasporto con la partecipazione anche aziende della ricambistica, dell’aftermarket e per il trainato, nonché della logistica.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY