Locato l’immobile logistico di Bellusco realizzato da Mileway per Kryalos
In una delle due unità in cui è stato frazionato si è insediata Impact Acoustic Spa
Il nuovo immobile logistico realizzato da Mileway per Kryalos a Bellusco, in provincia di Monza e Brianza, e consegnato durante l’estate, è ad oggi interamente locato.
Lo segnala Immobiliare Frigerio, società monzese specializzata nella mediazione di strutture di ambito industriale, che ha curato la locazione di una delle due frazioni in cui il polo, complessivamente sviluppato su 15mila metri quadrati, è stato suddiviso. Nell’unità, estesa su 7.400 metri quadrati e dotata di 6 ribalte – segnala a SUPPLY CHAIN ITALY – è infatti ora presente come inquilina Impact Acoustic, società che realizza pannelli fonoassorbenti, che vi ha stabilito la sua sede per l’Italia, dedicando anche una parte della superficie ad attività di produzione.
Nell’operazione Immobiliare Frigerio ha assistito sia il locatore (ovvero Mileway-Kryalos), sia il conduttore, agevolando la sigla di un contratto della durata di 6 anni (più altri 6 in opzione). La società di mediazione segnala di aver seguito durante l’anno anche altre operazioni di questo genere, tra cui la locazione di un capannone di 4mila metri quadrati (tra magazzino e uffici) ad Agognate, in provincia di Novara, in cui ha trovato casa Widecargo Group srl.
Tonando al magazzino di Bellusco, nel complesso l’immobile risulta dotato di altezza sotto trave di 12 metri e sprinkler in entrambe le unità. La struttura, di grado A, ha inoltre ottenuto la certificazione Breeam con valutazione Very Good.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY