Tritax EuroBox completa la locazione del polo last mile di Settimo Torinese
Il canone fissato per il secondo immobile è superiore dell’8% a quello del primo, locato ad agosto
Tritax EuroBox ha annunciato di avere locato anche la seconda unità immobiliare del suo polo logistico last mile di Settimo Torinese.
L’accordo – ha spiegato la società di investimenti, quotata sul London Stock Exchange e attiva nel settore della logistica per l’Europa continentale – è stato concluso con lo stesso operatore che lo scorso agosto si era assicurato la prima delle due strutture del polo con un contratto diventato effettivo dal 1 ottobre.
In particolare il secondo magazzino (14.197 metri quadrati su un totale di 28.287) è stato oggetto di una intesa della durata di 6 anni (prorogabile di altri 6) a un canone che, spiega Tritax, è superiore dell’8% sia all’Estimated Rental Value (il valore locativo annuale di mercato stimato dal gruppo immobiliare) di marzo 2023, sia al livello fissato per la prima struttura del polo.
Realizzato da Logistics Capital Partners, il complesso logistico di Settimo Torinese è dotato di pannelli fotovoltaici a copertura e punta a ottenere certificazione Breeam con valutazione Very Good.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY