Angelo Colucci nuovo responsabile della supply chain di Acciaierie d’Italia in A.S.
A lui assegnato anche il presidio dei servizi marittimi e del polo logistico di Marghera del gruppo siderurgico
Da oggi Angelo Colucci entrerà a far parte del management di Acciaierie d’Italia con il ruolo di responsabile della supply chain e dei servizi marittimi.
Lo ha reso noto la stessa società attiva nel business della siderurgia spiegando che Colucci ha sviluppato nel corso della sua carriera molteplici esperienze professionali nell’ambito della logistica e assumerà la responsabilità della supply chain, garantendone la gestione attraverso tutti i servizi di logistica. Sempre a Colucci è stato assegnato anche il presidio dei servizi marittimi e del polo logistico di Marghera.
Con questa operazione Acciaierie d’Italia in Amministrazione Straordinaria realizza un presidio unitario e specifico su tutta la catena dei processi relativi a tale settore strategico, anche attraverso il governo della relativa programmazione.
La nomina di Colucci rappresenta una promozione dall’interno visto che lo stesso era già direttore esecutivo per supply chain & logistics di Acciaierie d’Italia e prima ancora il Ilva e in Ilva in A.S. dal 2004 a oggi ha sempre operato nelle attività di logistica per il gruppo siderurgico a Taranto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY