Stagnoli affida a Raben Italy le spedizioni internazionali
Dal marzo di quest’anno l’operatore ha curato oltre 180 invii in Europa e Oltreoceano
Stagnoli, azienda bresciana produttrice di ingranaggi e organi di trasmissione stampati, ha svelato di avere affidato il servizio di spedizioni in Europa e Oltreoceano a Raben Italy a partire dal marzo di quest’anno. Da allora l’operatore ha curato per la società oltre 180 consegne in Europa e Oltreoceano.
“Con oltre 25 spedizioni al mese verso destinazioni europee come Germania e Paesi Bassi, oltre a Austria, Spagna, Romania, Slovacchia e molti altri, la nostra collaborazione con Raben è diventata un pilastro della nostra operatività” ha evidenziato al riguardo la Ceo dell’azienda Lara Albiero. “Siamo certi che, col passare dei mesi, questa collaborazione con Stagnoli sarà sempre più solida. Non vediamo l’ora di metterci alla prova con nuove sfide” ha aggiunto di rimando Paolo Zecchini, Branch Manager Raben Italy Brescia.
A Stagnoli Raben Italy ha messo a disposizione, nell’ambito dell’accordo, la piattaforma myRaben che offre ai clienti la possibilità di prenotare e tracciare le proprie spedizioni in autonomia, avendo – evidenzia – il “controllo completo su ogni spedizione, dal momento del ritiro, al monitoraggio lungo tutto il percorso, fino alla consegna merce e al download della Pod”.
Nata nel 1981 come piccola realtà imprenditoriale, grazie al deposito del brevetto per la cremagliera in nylon con anima in acciaio, Stagnoli ha poi sviluppato la sua attività in Italia e all’estero. Ad oggi l’azienda bresciana esporta i suoi prodotti in 50 paesi, in Europa e nel mondo, dal suo stabilimento di 7.000 metri quadrati.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY