Log In rileva un magazzino a Collesalvetti locato a Ceva Logistics
Esteso su 19.600 metri quadrati, il polo è oggetto di una locazione in scadenza tra 12 anni
Principal Asset Management Sm ha annunciato di avere rilevato un immobile logistico a Collesalvetti, in Toscana, per conto di Log In, fondo logistico europeo gestito da Theoreim.
Esteso su 19.600 metri quadrati, il polo è locato – sulla base di un contratto in scadenza tra 12 anni – a un operatore logistico, controllato da un “gruppo leader del trasporto marittimo a livello mondiale”. Secondo Informare, la società in questione è Ceva Logistics, parte della francese Cma Cgm.
“Questo asset strategico rafforza la nostra presenza in Italia, nel cuore di una regione logistica chiave” ha commentato Guillaume Masset, responsabile delle transazioni e della gestione patrimoniale per l’Europa di Principal Asset Management, secondo il quale “con un contratto di locazione a lungo termine e un locatario forte, questa acquisizione offre una combinazione unica di stabilità del reddito e potenziale di crescita, che è perfettamente in linea con la strategia di Log In”.
Per Log In l’acquisizione appena messa a segno a Collesalvetti rappresenta la quarta operazione sul territorio italiano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY