Mondo Convenienza lancia un proprio servizio di trasporto e montaggio in Sardegna
World Delivery Srl opererà a Cagliari e Sassari assumendo i lavoratori attualmente impiegati dai suoi appaltatori

Mondo Convenienza ha annunciato l’avvio di un proprio servizio dedicato al Trasporto e Montaggio, che sarà sperimentato per la prima volta in Sardegna tramite la World Delivery Srl.
La nuova società sarà operativa nei siti di Cagliari e Sassari, aperti nel 2017 e in cui sono già impiegati, tra punti vendita e depositi, 150 collaboratori diretti (al 31 dicembre 2024). World Delivery assumerà inoltre i lavoratori che svolgono attualmente questo servizio per le società appaltatrici, portando così a circa 350 il numero totale dei collaboratori.
“Il servizio di trasporto e montaggio è uno dei fattori di successo di Mondo Convenienza, che da sempre si contraddistingue per l’offerta alla portata di tutti, la rapidità di esecuzione delle richieste dei clienti, il servizio attento nonché standard di qualità sempre elevati” ha dichiarato la presidente di Mondo Convenienza Holding Mara Cozzolino. “Per garantire un servizio di qualità ai propri clienti, il Gruppo Mondo Convenienza si è dotato delle migliori professionalità del settore così consentendo a World Delivery Srl di diventare un ‘laboratorio’ dove i collaboratori potranno apprendere nuove competenze e contribuire, quindi, in prima persona ai risultati del Gruppo” ha aggiunto Paolo Giglioni, responsabile finanziario del gruppo.
Attiva dal 1985, Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, ha avviato le attività a Civitavecchia, per poi estenderle a tutto il Lazio e, progressivamente, al resto d’Italia, dove oggi conta 47 punti vendita e 41 hub logistici.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY