Cirro Fulfillment si insedia a San Pietro Mosezzo
L’operatore specialista dell’e-commerce ha preso in locazione uno spazio da circa 12mila metri quadrati

Cirro Fulfillment, operatore 3pl specialista dell’e-commerce, ha avviato un nuovo centro in Italia prendendo in locazione uno spazio a San Pietro Mosezzo, in provincia di Novara. La struttura, locata dal mese di marzo, occupa 12.312 metri quadrati ed è parte di un complesso logistico dotato di certificazione Leed Gold. Tra le sue caratteristiche, la presenza di 12 baie di carico progettate per la gestione di alti volumi di merce.
Parallelamente la società, parte del gruppo Cirro Global, ha avviato un nuovo polo anche in Spagna, nella località di Villaverde, a 17 km da Madrid, operativo già dallo scorso gennaio.
“Nel 2023, l’Europa meridionale ha registrato una crescita notevole, con un aumento del fatturato del 14%, raggiungendo i 166 miliardi di euro e diventando il secondo mercato più grande in Europa” ha commentato Charles Lu, responsabile Business Development Europe per l’azienda. “I nostri nuovi centri di distribuzione in Spagna e Italia rafforzano ulteriormente la nostra rete di magazzini europei, consentendo consegne più rapide, connettività migliorata e operazioni più sostenibili”.
Cirro Fulfillment è parte del gruppo statunitense Cirro, attivo a livello globale nella logistica e nei servizi di fulfillment per l’e-commerce. Complessivamente conta 80 centri di fulfillment in oltre 30 paesi, per uno spazio di stoccaggio complessivo di 1,4 milioni di metri quadrati.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY