Aggiudicata la logistica interna della Biennale di Venezia
L’attività farà capo per il biennio 2025 – 2026 a una Rti tra Scalo Fluviale e Filalma

Salvo colpi di scena, sarà un Rti tra la cooperativa Scalo Fluviale e Filalma Consorzio Stabile a gestire, nel biennio 2025 – 2026, il servizio di logistica interna della Biennale di Venezia.
Il raggruppamento tra le due realtà – unico partecipante alla procedura che era stata avviata dalla fondazione lo scorso febbraio – si è infatti assicurato la aggiudicazione provvisoria dell’appalto, con una offerta del valore di 1.100.962 euro (più 14.639 relativi a oneri per la sicurezza) sull’importo di 1.121.690 euro oltre Iva a base di gara. In particolare Filalma si avvarrà del supporto di Alma Partenope e di Sai Service – la prima napoletana, la seconda di Pomezia – quali consorziate esecutrici.
Nel dettaglio, la procedura ha riguardato attività di movimentazione interna, gestione magazzino e trasporto lagunare (con imbarcazioni e automezzi) che i due operatori dovranno effettuare nelle fasi di allestimento, svolgimento e disallestimento delle manifestazioni che organizzerà nel biennio in questione, più precisamente a coprire il periodo tra aprile 2025 e tra il 31 dicembre 2026. Tra queste anche la 82esima e 83esima Mostra del Cinema, la Mostra Internazionale d’Architettura, i Festival Internazionali di Teatro e altre ancora.
F.M.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY