Mann Hummel si insedia a Castel San Giovanni con Db Schenker
Nel polo, esteso su 8.800 metri quadrati, saranno gestiti i prodotti a marchio Mann Filter e in futuro quelli di Wix Filters e Filtron

Mann Hummel, gruppo tedesco specialista dei sistemi di filtrazione, ha aperto un nuovo magazzino a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, presso il polo di Db Schenker. Ne danno conto alcune testate specializzate del settore automotive.
Dedicato in particolare alla distribuzione post market dei prodotti del marchio Mann Filter, il centro occupa una superficie di 8.800 metri quadrati, con una capacità di stoccaggio di 3.100 pallet. Nel polo saranno gestiti in particolare oltre 7mila codici prodotti, relativi a filtri di vario tipo per destinati a veicoli leggeri, pesanti e industriali, con una copertura del 98% del parco circolante nazionale. Per il prossimo anno Mann Hummel prevede di allargare le attività dle magazzino anche ai prodotti dei marchi Wix Filters e Filtron.
L’apertura del centro di Castel San Giovanni, ha spiegato il direttore vendite per l’Italia di Mann Hummel Giovanni Nappi, segna l’avvio delle attività logistiche dell’azienda nella Penisola e porterà vantaggi in termini di velocità di ricezione merce, azzeramento di mancate vendite e semplificazione di attività amministrative.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY