Dba Group accoglie Mare Group tra gli azionisti
La società di Pomigliano d’Arco entra nel capitale con una quota del 10,3% grazie a un investimento da 4,5 milioni di euro

Mare Group Spa, azienda di ingegneria digitale di base a Pomigliano d’Arco, ha annunciato l’ingresso in Dba Group. Nel dettaglio, la prima ha rilevato una quota pari al 10,29% del capitale sociale della seconda, a fronte di un investimento complessivo di circa 4,5 milioni di euro. Entrambe le società sono quotate su Euronext Growth Milan.
L’operazione è stata comunicata in quanto acquisizione di una partecipazione rilevante, poiché supera la soglia del 10%. A seguito dell’operazione, Dba Group risulta ancora controllata di fatto dalla Db Partecipazioni Srl della famiglia De Bettin, che continua a detenerne il 43,62%.
Fondata nel 2001 e quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana dal 2024, Mare Group ha la sua sede principale a Pomigliano d’Arco e filiali a Benevento, Bellizzi, Portico di Caserta, Roma, Salerno, Torino, Sant’Agata Bolognese e Napoli, nonché in Brasile, Repubblica Ceca e Slovacchia. La società opera nel campo della ingegneria digitale a favore di aziende dei comparti aerospace, automotive, manufatturiere e ferroviarie.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY