L’agenzia per il lavoro Etjca lancia una divisione logistica
L’agenzia per il lavoro Etjca, nata in Italia nel 1999, ha annunciato il lancio di una divisione logistica che in particolare offrirà i suoi servizi a società di autotrasporto, di outsourcing, di servizi postali nonché a spedizionieri, corrieri e gestori di grandi infrastrutture e operatori logistici e del trasporto aereo. La prima filiale dotata di […]
L’agenzia per il lavoro Etjca, nata in Italia nel 1999, ha annunciato il lancio di una divisione logistica che in particolare offrirà i suoi servizi a società di autotrasporto, di outsourcing, di servizi postali nonché a spedizionieri, corrieri e gestori di grandi infrastrutture e operatori logistici e del trasporto aereo.
La prima filiale dotata di questa specializzazione è stata avviata durante la primavera in provincia di Bologna ma il programma di sviluppo prevede la creazione di una rete sul territorio nazionale.
L’iniziativa, spiega l’azienda, nasce da alcune richieste specifiche dei clienti per ottimizzare i processi di ricerca e selezione, i quali hanno espresso l’obiettivo di puntare al miglioramento della capacità operativa, fornendo risposte al ruolo crescente e trainante dei servizi logistici avanzati e del boom dell’e-commerce.
A capo della nuova divisione Etjca ha posto Matteo Canini, che ha spiegato come l’offerta di soluzioni della società possa dalla formazione dal personale alla somministrazione con soluzioni come il Mog (contratti a monte ore garantito) o al servizio del Permanent Placement.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY