Due affari nell’immobiliare logistico pharma per Kryalos
Kryalos Sgr ha comunicato di avere perfezionato tramite Thunder III, fondo chiuso di investimento immobiliare promosso da Blackstone, l’acquisizione di un complesso logistico nonché di aver siglato un’offerta vincolante per rilevarne un altro. Interamente occupato da locatari del settore farmaceutico, il primo edificio ha una superficie commerciale complessiva di circa 6.000 metri quadrati e si […]
Kryalos Sgr ha comunicato di avere perfezionato tramite Thunder III, fondo chiuso di investimento immobiliare promosso da Blackstone, l’acquisizione di un complesso logistico nonché di aver siglato un’offerta vincolante per rilevarne un altro.
Interamente occupato da locatari del settore farmaceutico, il primo edificio ha una superficie commerciale complessiva di circa 6.000 metri quadrati e si trova nei paraggi del polo logistico di Pomezia. Tra le sue peculiarità l’autonomia energetica, raggiunta grazie ai due impianti fotovoltaici di cui è dotato.
Dedicato al pharma (più precisamente alle attività di un solo locatario, attivo nel commercio all’ingrosso di medicinali) anche il secondo complesso immobiliare. La struttura, con superficie commerciale complessiva di circa 16.000 metri quadrati, si trova a Bovolone, nei pressi di Verona.
Con la nuova acquisizione Thunder III, segnala Kryalos, arriva a detenere tre complessi immobiliari, per 78.000 metri quadrati complessivi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY