Automazione logistica: Smeup rileva il 30% della bergamasca Wise
Smeup spa, società che offre soluzioni It per varie industrie, con base a Erbusco, ha firmato una lettera di intenti per acquisire il 30% di Wise Ingegneria e Soluzioni Software, srl di Bergamo specializzata in particolare nella digitalizzazione per il settore logistico. Lo riporta il sito QuiBrescia.it, precisando che l’accordo prevede anche una opzione per […]
Smeup spa, società che offre soluzioni It per varie industrie, con base a Erbusco, ha firmato una lettera di intenti per acquisire il 30% di Wise Ingegneria e Soluzioni Software, srl di Bergamo specializzata in particolare nella digitalizzazione per il settore logistico.
Lo riporta il sito QuiBrescia.it, precisando che l’accordo prevede anche una opzione per l’acquisto di un ulteriore quota fino al controllo.
L’intesa porterà a una partnership tecnica, commerciale e industriale tra le due aziede volta all’integrazione di competenze nel mondo della produzione, della logistica di fabbrica e magazzini automatici. In particolare con l’operazione Smeup punta a consolidare la sua offerta di soluzioni di Erp (Enterprise resource planning) per realtà di medie e grandi dimensioni.
Smeup spa, di base a Erbusco ma con altre 15 sedi nel nord e nel centro Italia, nel 2021 ha sviluppato ricavi per 68 milioni di euro. La società conta 518 dipendenti e circa 2.600 clienti in Italia e nel mondo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
https://aircargoitaly.com/il-10-marzo-a-malpensa-il-1-forum-di-air-cargo-italy/