Colliers International Italia entra nella logistica con la nomina di Faustino Musicco
Colliers International Italia, primario gruppo internazionale attivo nei servizi di consulenza immobiliare, ha nominato Faustino Musicco Head of Logistics, Last Mile and Data Centers. La business unit di logistica farà parte della business line di Capital Market, guidata da Silvio Sancilio, consolidando la strategia di sviluppo delle attività di consulenza sugli investimenti nell’asset class logistica. […]
Colliers International Italia, primario gruppo internazionale attivo nei servizi di consulenza immobiliare, ha nominato Faustino Musicco Head of Logistics, Last Mile and Data Centers. La business unit di logistica farà parte della business line di Capital Market, guidata da Silvio Sancilio, consolidando la strategia di sviluppo delle attività di consulenza sugli investimenti nell’asset class logistica.
Faustino Musicco, con master in Real estate management al Politecnico di Milano e Mba al Mip, ha una profonda esperienza nel settore immobiliare – e in particolare in ambito logistica – avendo lavorato in posizioni di primaria importanza in Logicor, prima, e in Jll Italia, dopo, a capo del Logistics & Industrial Agency Team.
“Colliers è una realtà consolidata e con altissimo potenziale di crescita, considerate le sfide che oggi il mercato della logistica si trova ad affrontare, come la digitalizzazione, l’e-commerce e il last mile” ha commentato Musicco.
“L’ingresso di Faustino potenzia e aumenta le competenze della nostra squadra. Siamo certi che il suo know how potrà accelerare l’esecuzione della nostra strategia di crescita in Italia” ha dichiarato Roberto Nicosia, amministratore delegato di Colliers International Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY