Per Kryalos due acquisizioni logistiche nei pressi di Roma
Rilevati tramite Mars un immobile locato ad Abb e una struttura in costruzione a Guidonia
Kryalos Sgr ha concluso, tramite il fondo Mars, l’acquisizione di un immobile light industrial e siglato un accordo rilevare una seconda struttura in corso di realizzazione a Roma. A cedere è stata Idea Sgv, società specializzata in sviluppi logistici e light industrial del gruppo Idea.
Localizzato nell’area sud di Roma, nei pressi di Santa Palomba, il primo ha una superficie di circa 27.500 metri quadrati ed è collegato alla città tramite via Ardeatina, una delle principali arterie locali. Attualmente, secondo quanto riporta BeBeez, è locato ad Abb, multinazionale del settore di robotica e automazione.
Il secondo asset è un immobile di 11.400 metri quadrati in corso di realizzazione, situato a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma e a pochi chilometri di distanza dal Grande Raccordo Anulare. La struttura sarà completata a inizio 2025.
“Queste operazioni ci permettono di crescere ulteriormente nel Centro Italia, area su cui vogliamo focalizzare molti nei nostri prossimi investimenti – ha affermato Gianluca Vairani, Senior Managing Director Transaction Management e responsabile Esg della società di gestione del risparmio – e, soprattutto, confermano le grandi opportunità relative alla logistica”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY