Al via l’ampliamento del polo logistico di Broni
Sono iniziati a Broni i lavori per la costruzione del lotto 5 del polo logistico, sorto nel comune pavese nel 2019. Curato da Akno, gruppo attivo nella costruzione e gestione di business park, il progetto prevede la realizzazione di un insediamento su un’area di 20mila metri quadrati, che sarà accessibile via strada dalla località Campo […]
Sono iniziati a Broni i lavori per la costruzione del lotto 5 del polo logistico, sorto nel comune pavese nel 2019. Curato da Akno, gruppo attivo nella costruzione e gestione di business park, il progetto prevede la realizzazione di un insediamento su un’area di 20mila metri quadrati, che sarà accessibile via strada dalla località Campo Viola e la cui consegna è prevista entro l’estate.
Il polo di Broni, di proprietà di Akno Group, si affianca ad altri parchi logistici e industriali realizzati dal gruppo Akno nell’Italia settentrionale. Il portafoglio comprende infatti analoghi siti a Stradella, Settala, Caleppio, Livraga (dedicato alla logistica del farmaco), Truccazzano (acquisito da Cbre), Carpiano e Cesate.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY