L’interporto di Parma rinnova il Cda e consolida il legame con l’industria spezzina
L’assemblea dei soci di Cepim Spa – Interporto di Parma si è riunita nei giorni scorsi per la nomina per il triennio 2021 – 2023 di un nuovo Consiglio di Amministrazione. Del board sono entrati a fare parte, quali nuovi membri, Gianpiero Strisciuglio (direttore commerciale di Mercitalia Rail) in rappresentanza di Rfi e Mario Gerini […]
L’assemblea dei soci di Cepim Spa – Interporto di Parma si è riunita nei giorni scorsi per la nomina per il triennio 2021 – 2023 di un nuovo Consiglio di Amministrazione. Del board sono entrati a fare parte, quali nuovi membri, Gianpiero Strisciuglio (direttore commerciale di Mercitalia Rail) in rappresentanza di Rfi e Mario Gerini (presidente dell’Unione Industriali di La Spezia) indicato per il ruolo dalla Camera di Commercio di Parma.
“Ringrazio la Cciaa di Parma per questa sua decisione: avere ceduto il proprio posto a favore di un delegato dell’economia spezzina testimonia una grande sensibilità di politica economica verso la collaborazione che storicamente unisce le nostre due province” ha commentato lo stesso Gerini.
La nomina è stata salutata con particolare soddisfazione anche da Gianpaolo Serpagni, presidente di Cepim, in quanto “importante per intensificare le relazioni commerciali con un porto ritenuto strategico”.
“Il fatto che dopo molti anni un rappresentante del mondo economico spezzino sia stato chiamato a partecipare alla gestione di Cepim – ha aggiunto Gerini – a mio parere è il risultato delle iniziative attivate dal nostro territorio nel suo complesso a favore della Pontremolese”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY