Per Brico Casa una nuova piattaforma logistica per gestire l’omnicanalità
Brico Casa – catena di negozi del settore ferramenta e fai-da-te, controllata da Deodato Srl e con tre punti vendita tutti in Puglia (a Bari, Molfetta e Monopoli) – inaugurerà nel 2022 una nuova piattaforma logistica estesa su 15mila metri quadrati che andrà a supportarne lo sviluppo omnicanale. Lo riferisce la testata specializzata Brico Magazine. […]
Brico Casa – catena di negozi del settore ferramenta e fai-da-te, controllata da Deodato Srl e con tre punti vendita tutti in Puglia (a Bari, Molfetta e Monopoli) – inaugurerà nel 2022 una nuova piattaforma logistica estesa su 15mila metri quadrati che andrà a supportarne lo sviluppo omnicanale. Lo riferisce la testata specializzata Brico Magazine.
Il sito logistico, che sorgerà in Puglia, dovrà in particolare sostenere la crescita delle vendite e-commerce, che nel 2021 sono aumentate del 30% dopo un incremento pure a doppia cifra nel 2020.
Parallelamente la società dal prossimo anno anche il servizio click and collect, che permetterà ai clienti di ritirare presso il punto vendita (e altri punti diffuso sul territorio) i prodotti ordinati sul suo sito web.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY