E’ nata Autamarocchi Polonia
Il gruppo Autamarocchi ha dato il benvenuto alla nuova controllata polacca Auta Marocchi Sp. z o.o, con sede a Lodz, a sud ovest di Varsavia. La neonata società, avviata – spiega la stessa casa madre – in soli due mesi, sarà guidata dal Managing Director Marko Devetak, che negli “ultimi anni si è specializzato nello […]
Il gruppo Autamarocchi ha dato il benvenuto alla nuova controllata polacca Auta Marocchi Sp. z o.o, con sede a Lodz, a sud ovest di Varsavia.
La neonata società, avviata – spiega la stessa casa madre – in soli due mesi, sarà guidata dal Managing Director Marko Devetak, che negli “ultimi anni si è specializzato nello sviluppo di nuovi mercati nell’Est della Comunità Europea”.
La scelta di posizionarsi a Lodz è stata presa, ha aggiunto, “sia perché qui si trova un significativo polo intermodale, sia perché, in un raggio contenuto, ci sono rilevanti siti industriali e di consumo”.
Finora il gruppo triestino è stato attivo nell’Europa orientale con un presidio in Ungheria, a Budapest. Ha inoltre sedi a Graz e Vienna, in Austria, a Rjieka, in Croazia, a Istanbul e Smirne, in Turchia.