Inaugurato il nuovo centro logistico di Ceccarelli a Pradamano
Ceccarelli, società di trasporti e logistica forte in particolare nel Triveneto, ha inaugurato il suo nuovo centro logistico a Pradamano, in provincia di Udine. Ne danno conto diverse testate della zona, spiegando che il polo, frutto di un investimento di 500mila euro, si estende su un’area di 8 mila e 100 metri quadri coperti laddove […]
Ceccarelli, società di trasporti e logistica forte in particolare nel Triveneto, ha inaugurato il suo nuovo centro logistico a Pradamano, in provincia di Udine.
Ne danno conto diverse testate della zona, spiegando che il polo, frutto di un investimento di 500mila euro, si estende su un’area di 8 mila e 100 metri quadri coperti laddove sorgeva un immobile in disuso da anni. Nella struttura la società prevede di gestire operazioni prima dislocate su due diversi impianti.
Alla fine di maggio Ceccarelli ha anche inaugurato un secondo magazzino nell’interporto di Padova con il quale intende far crescere i volumi gestiti nella relativa filiale portandoli a quota 5 mila quintali di merci al giorno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY