Fusione a tre nei trasporti veneti: Da Rold, Cassol e Doge Logistica uniscono le forze
Tre realtà della logistica e dell’autotrasporto del Veneto stanno unendo le forze con l’obiettivo di offrire servizi più capillari e personalizzati. L’alleanza, di cui scrive oggi Il Gazzettino, vede coinvolte Da Rold Srl, di Belluno, Cassol Srl, di Santa Giustina, della stessa provincia, e Doge Logistica, di Farra di Soligo, comune situato nella provincia di […]
Tre realtà della logistica e dell’autotrasporto del Veneto stanno unendo le forze con l’obiettivo di offrire servizi più capillari e personalizzati.
L’alleanza, di cui scrive oggi Il Gazzettino, vede coinvolte Da Rold Srl, di Belluno, Cassol Srl, di Santa Giustina, della stessa provincia, e Doge Logistica, di Farra di Soligo, comune situato nella provincia di Treviso.
Secondo la testata la fusione, deliberata lo scorso luglio, diverrà effettiva il prossimo 29 settembre e verrà celebrata con un evento il successivo 15 ottobre. Dettagli come la nuova ragione sociale e il logo saranno comunicati nei prossimi giorni, anche se da una comunicazione interna visionata dalla testata sarebbe la srl Da Rold Cassol (evidentemente già formalmente costituita) a subentrare “senza soluzione di continuità in tutti i rapporti attivi e passivi facenti capo alla società incorporata”, presumibilmente quindi Doge Logistica.
Dall’operazione, in ogni caso, nascerà una azienda con sei magazzini per un totale di 60.000 metri quadri coperti dedicati alla logistica, 160 mezzi di proprietà, un milione di pallet movimentati ogni anno e oltre 200 collaboratori.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY