Hupac potenzia ancora il treno Pordenone – Rotterdam
Dalla terza settimana del 2023, il collegamento intermodale andata e ritorno offerto da Hupac tra Pordenone e Rotterdam CldN (Botlek) salirà di frequenza, da tre a cinque circolazioni a settimana. Ad annunciarlo è stato lo stesso operatore svizzero. Sul servizio è possibile caricare unità con profilo C70,C400,P40 e sono ammesse merci Adr e Rid. La […]
Dalla terza settimana del 2023, il collegamento intermodale andata e ritorno offerto da Hupac tra Pordenone e Rotterdam CldN (Botlek) salirà di frequenza, da tre a cinque circolazioni a settimana. Ad annunciarlo è stato lo stesso operatore svizzero. Sul servizio è possibile caricare unità con profilo C70,C400,P40 e sono ammesse merci Adr e Rid.
La notizia del potenziamento della frequenza di questo collegamento con Rotterdam arriva nella stessa settimana in cui anche Gts e Contship Italia hanno annunciato una partnership sulle relazioni tra Melzo e lo scalo olandese, sempre al terminal Botlek, con l’avvio da metà dicembre di un treno trazionato da Sbb Cargo International.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY