Assologistica garantista: restano vicepresidenti i rappresentanti di Number One e Geodis
Scelta garantista per Assologistica. L’associazione ha infatti deciso di respingere le dimissioni dal ruolo di vicepresidente di Pamela Calderoli, assunto in qualità di responsabile comunicazione di Geodis, che la manager aveva rassegnato all’indomani dello scoppiare del caso relativo all’indagine per frode fiscale a carico dell’azienda. Parallelamente l’associazione ha anche reintegrato nel ruolo di vicepresidente Renzo […]
Scelta garantista per Assologistica. L’associazione ha infatti deciso di respingere le dimissioni dal ruolo di vicepresidente di Pamela Calderoli, assunto in qualità di responsabile comunicazione di Geodis, che la manager aveva rassegnato all’indomani dello scoppiare del caso relativo all’indagine per frode fiscale a carico dell’azienda.
Parallelamente l’associazione ha anche reintegrato nel ruolo di vicepresidente Renzo Sartori – tra i soci di Number One Holding Srl, realtà che controlla Number One Logistics Group Spa – il quale in modo simile a quanto fatto nei giorni scorsi da Calderoli aveva rimesso il mandato lo scorso maggio dopo che la sua azienda era stata oggetto di un provvedimento analogo. A portare l’associazione presieduta da Umberto Ruggerone a questa scelta è stata la “svolta positiva” che avrebbe assunto la vicenda che ha interessato l’azienda parmense, fornitrice di servizi in particolare per Barilla, e che l’ha spinta quindi anche ad adottare una posizione ‘attendista’ anche nel caso di Geodis.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY