La logistica del freddo di Safim si insedia a Trezzano sul Naviglio
Safim Spa, operatore logistico specialista del segmento freddo, ha preso in locazione un immobile a uso magazzino situato a Trezzano sul Naviglio, nel quale insedierà anche la sua futura sede milanese. La struttura, dalla superficie di oltre 10.000 metri quadrati, è divisa in 5 celle frigorifere che permettono lo stoccaggio dei prodotti a temperatura negativa […]
Safim Spa, operatore logistico specialista del segmento freddo, ha preso in locazione un immobile a uso magazzino situato a Trezzano sul Naviglio, nel quale insedierà anche la sua futura sede milanese.
La struttura, dalla superficie di oltre 10.000 metri quadrati, è divisa in 5 celle frigorifere che permettono lo stoccaggio dei prodotti a temperatura negativa fino a -27°.
“Da diverso tempo eravamo alla ricerca di un immobile logistico refrigerato a Milano per la nostra espansione in Lombardia” ha commentato l’amministratore delegato Alessandro Crivello, che ha poi ringraziato al riguardo Engel & Völkers Commercial. La società, che ha agito come advisor commerciale, ha supportato Safim nelle attività collegate all’operazione, dall’individuazione dell’immobile alla sigla del contratto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY