Un (primo) treno convenzionale di legname per Medway (Msc)
Non solo container. Medway ha effettuato il suo primo trasporto via treno convenzionale di legname. Il carico ha viaggiato da Villa a San Giorgio di Nogaro segnando, con le sue 1.740 tonnellate di massa rimorchiata, il debutto per l’impresa ferroviaria del gruppo Msc nella trazione di treni pesanti. La società recentemente, secondo alcune informazioni diffuse […]
Non solo container. Medway ha effettuato il suo primo trasporto via treno convenzionale di legname. Il carico ha viaggiato da Villa a San Giorgio di Nogaro segnando, con le sue 1.740 tonnellate di massa rimorchiata, il debutto per l’impresa ferroviaria del gruppo Msc nella trazione di treni pesanti.
La società recentemente, secondo alcune informazioni diffuse sui social, ha avviato anche il trasporto di semirimorchi non gruabili, motrici e furgoni (tramite il sistema r2L, connettore che permette di trasportare su treno unità di vario tipo) da Villa Opicinia a Tarvisio, un servizio svolto in collaborazione con la polacca Ecco-Rail.