Veron lascia la guida di Vailog che passa del tutto a Segro
Eric Veron lascia la guida di Vailog, società di sviluppo immobiliare logistico che aveva fondato nel 2003. La decisione arriva in concomitanza con l’acquisizione, da parte di Segro Plc, del restante 5% dell’azienda, di cui già il gruppo britannico deteneva la maggioranza dal 2015. Alla testa di Vailog, ha annunciato la stessa Segro, saliranno ora […]
Eric Veron lascia la guida di Vailog, società di sviluppo immobiliare logistico che aveva fondato nel 2003. La decisione arriva in concomitanza con l’acquisizione, da parte di Segro Plc, del restante 5% dell’azienda, di cui già il gruppo britannico deteneva la maggioranza dal 2015.
Alla testa di Vailog, ha annunciato la stessa Segro, saliranno ora Luca Sorbara e Giulio Della Torre. Il primo, in azienda dal 2016, ricopre attualmente il ruolo di responsabile sviluppo e investimenti, mentre Della Torre ha quello di direttore. Veron continuerà comunque a collaborare con la società nelle vesti di consulente esterno.
Vailog, ha commentato Marco Simonetti, Managing Director per il Sud Europa di Segro, si indirizzerà verso “investimenti a lungo termine, oltre che sullo sviluppo”. Per l’azienda il manager ha aggiunto di vedere opportunità per il rafforzamento “attorno ad altre città chiave italiane e lungo i corridoi logistici”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY