Saucony centralizza in Veneto la logistica europea
Saucony, brand statunitense di calzature sportive, farà della Penisola un suo hub logistico per il mercato europeo. L’azienda, ha spiegato il vice presidente e global general manager di Saucony Originals Andrea Rogg a Milano Finanza Fashion, dallo scorso gennaio ha centralizzato a Montebelluna, in provincia di Treviso, “tutta la logistica europea”. A questa attività di […]
Saucony, brand statunitense di calzature sportive, farà della Penisola un suo hub logistico per il mercato europeo. L’azienda, ha spiegato il vice presidente e global general manager di Saucony Originals Andrea Rogg a Milano Finanza Fashion, dallo scorso gennaio ha centralizzato a Montebelluna, in provincia di Treviso, “tutta la logistica europea”. A questa attività di aggiungerà dal prossimo mese di luglio anche quella di gestione degli ordini e-commerce, sempre per l’intero continente.
Per il marchio Usa, di proprietà di Wolverine Worldwide, l’Italia rappresenta il primo mercato mondiale, con in particolare una quota del 35-40% sul mercato europeo, in calo, per effetto di una crescita delle altre destinazioni del Vecchio Continente, sul 60% di tre anni fa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY