Treviso e Frosinone si aggiungono alle destinazioni di Rail Cargo da Villach
Rail Cargo Group ha annunciato di avere aggiunto Treviso e Frosinone alle destinazioni raggiunte dal suo servizio di trasporto ferroviario con origine da Villach, cittadina austriaca della Carinzia situata a poca distanza dai confini italiano e sloveno. In particolare la località è ora connessa una settimana con Treviso, mentre il trasporto fino a Frosinone è […]
Rail Cargo Group ha annunciato di avere aggiunto Treviso e Frosinone alle destinazioni raggiunte dal suo servizio di trasporto ferroviario con origine da Villach, cittadina austriaca della Carinzia situata a poca distanza dai confini italiano e sloveno.
In particolare la località è ora connessa una settimana con Treviso, mentre il trasporto fino a Frosinone è disponibile su richiesta. Ad oggi Villach è messa in relazione dalla impresa ferroviaria merci del gruppo Obb in Italia anche con S. Stino, Desio, Trieste, S.Giorgio di Nogaro, Pescara, Bicocca, Lugo, Maddaloni Marcianise. Sul collegamento possono viaggiare vagoni convenzionali e container da 20, 30, 40 e 45 piedi.