Per Ceccarelli un nuovo polo logistico nel Pordenonese
Ceccarelli Group ha preso possesso di un nuovo polo logistico a Budoia, comune a poca distanza da Pordenone. Lo riferisce la testata Il Friuli. Esteso su 16mila metri quadrati, il centro sorge su un’area (da complessivi 40mila metri quadrati) che in passato ospitava lo stabilimento del mobilificio Poletti Spa, che quindi è stata riqualificata all’occorrenza. […]
Ceccarelli Group ha preso possesso di un nuovo polo logistico a Budoia, comune a poca distanza da Pordenone. Lo riferisce la testata Il Friuli. Esteso su 16mila metri quadrati, il centro sorge su un’area (da complessivi 40mila metri quadrati) che in passato ospitava lo stabilimento del mobilificio Poletti Spa, che quindi è stata riqualificata all’occorrenza.
Ceccarelli, società friulana di trasporti e logistica forte in particolare nel Triveneto, già nel corso del 2022 ha incrementato la propria capacità inaugurando nuovi spazi nel Carnia Industrial Park di Tolmezzo e a Pradamano, in provincia di Udine, nonché nell’interporto di Padova.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY