Alleanza per le spedizioni groupage tra Italia e Belgio
Italmondo Spa e Transuniverse Forwarding, attive entrambe nell’offerta di servizi groupage rispettivamente in Belgio e in Italia, hanno stretto una partnership che permetterà di migliorare l’offerta di collegamenti tra i due paesi. Grazie all’accordo, dallo scorso 23 novembre le spedizioni di collettame dirette a Wondelgem (Gand), potranno partire dalle diverse piattaforme di distribuzione di cui […]
Italmondo Spa e Transuniverse Forwarding, attive entrambe nell’offerta di servizi groupage rispettivamente in Belgio e in Italia, hanno stretto una partnership che permetterà di migliorare l’offerta di collegamenti tra i due paesi.
Grazie all’accordo, dallo scorso 23 novembre le spedizioni di collettame dirette a Wondelgem (Gand), potranno partire dalle diverse piattaforme di distribuzione di cui dispone in Italia la società guidata Federico Pozzi Chiesa, anziché dover essere prima trasbordate presso il centro cross-dock di Milano di Transuniverse Forwarding. Viceversa, Italmondo potrà servirsi della collega per la distribuzione in Belgio delle proprie spedizioni groupage.
Sulla spinta della collaborazione i due partner prevedono che i volumi cresceranno in modo significativo in entrambe le direzioni e di potere presto incrementare la frequenza dei viaggi. Ad oggi Italmondo offre 20 partenze a settimana verso il Belgio, mentre Transuniverse Forwarding ne effettua circa 35.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY