Cambio di trazione e aumento di frequenza per il treno Giovinazzo – Verona
Alle varie novità che il 2021 porterà nei collegamenti intermodali che attraversano l’Italia, se ne va ad aggiungere una che interesserà il servizio tra Giovinazzo e Verona Quadrante Europa. Il treno, si apprende, dal prossimo 4 gennaio riprenderà a viaggiare con 6 circolazioni settimanali, ma la frequenza raggiungerà le 9 entro il successivo mese di […]
Alle varie novità che il 2021 porterà nei collegamenti intermodali che attraversano l’Italia, se ne va ad aggiungere una che interesserà il servizio tra Giovinazzo e Verona Quadrante Europa.
Il treno, si apprende, dal prossimo 4 gennaio riprenderà a viaggiare con 6 circolazioni settimanali, ma la frequenza raggiungerà le 9 entro il successivo mese di giugno. In aggiunta varierà il trazionista: a Isc subentrerà infatti Mercitalia Rail. Anche su questo treno potranno essere caricate unità con profilo P400.
Il terminal pugliese di Lugo Terminal dal gennaio 2021 sarà anche coinvolto dall’avvio di una nuova relazione con Parma via Lugo. La frequenza del servizio sarà di 3 viaggi a settimana, che anche in questo caso saranno incrementati nei mesi successivi per arrivare a 6 circolazioni settimanali entro giugno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY