Vailog avvia lo sviluppo di due immobili nell’interporto di Bologna
Prosegue lo sviluppo ‘firmato Vailog’ dell’interporto di Bologna. La società parte del gruppo Segro ha infatti avviato la realizzazione di altri due centri di distribuzione nello scalo intermodale. SI tratta di due costruzioni estese complessivamente su una superficie di 35mila metri quadrati, che saranno consegnate rispettivamente nel 2021 e nel 2022. Nell’interporto di Bologna Vailog […]
Prosegue lo sviluppo ‘firmato Vailog’ dell’interporto di Bologna. La società parte del gruppo Segro ha infatti avviato la realizzazione di altri due centri di distribuzione nello scalo intermodale. SI tratta di due costruzioni estese complessivamente su una superficie di 35mila metri quadrati, che saranno consegnate rispettivamente nel 2021 e nel 2022.
Nell’interporto di Bologna Vailog è attiva dal 2003, anno in cui ha realizzato il primo immobile logistico, cui ne sono seguiti negli anni altri 14. Gli ultimi in ordine di tempo è stato un magazzino aggiuntivo per EcorNaturaSì, che già disponeva nello scalo di spazi per circa 40mila metri quadrati, così come un ulteriore progetto di ampliamento (Dc 14) per ulteriori 9.000 metri quadrati, entrambi completati nel 2020.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY