Mercitalia trasporta da Marcianise a Lecco un trasformatore di Getra Power per il Cesi (FOTO)
Trasporto eccezionale door to door per Mercitalia Rail. L’impresa ferroviaria del gruppo Ferrovie dello Stato ha infatti curato la consegna alla destinazione finale di un trasformatore realizzato da Getra Power, azienda manifatturiera del settore energetico di Marcianise, in provincia di Caserta. L’impianto, del peso di 48 tonnellate, ha viaggiato a bordo di un carro U28 […]
Trasporto eccezionale door to door per Mercitalia Rail.
L’impresa ferroviaria del gruppo Ferrovie dello Stato ha infatti curato la consegna alla destinazione finale di un trasformatore realizzato da Getra Power, azienda manifatturiera del settore energetico di Marcianise, in provincia di Caserta.
L’impianto, del peso di 48 tonnellate, ha viaggiato a bordo di un carro U28 a piano ribassato dal terminal di Maddaloni Marcianise fino a Lecco. L’operazione ha visto anche il coinvolgimento di Mlt Multilogistics, società di Nola specializzata nei trasporti multimodali in particolare di project cargo.
Destinatario della spedizione è stato il Cesi, ovvero il Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano Giacinto Motta, società di consulenza tecnica e ingegneristica per il settore dell’energia elettrica che ha tra i suoi principali azionisti Enel e Terna.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY