Rhenus Logistics si insedia nel polo logistico di Castel San Pietro Terme
L’operatore ha preso in locazione uno dei quattro comparti in cui è suddiviso l’immobile
Rhenus Logistics ha preso in locazione una porzione da 15mila metri quadri del parco logistico di nuova costruzione di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. L’operatore ha occupato uno dei quattro comparti in cui è suddivisa la struttura, che complessivamente si sviluppa su 65mila metri quadrati. A segnalarlo è Colliers, che nell’operazione ha agito come advisor del nuovo locatario nonché della proprietà, ovvero il fondo Go Italia VII sottoscritto da Bgo e gestito da DeA Capital Real Estate Sgr.
Situato a 20 km da Bologna e poco distante anche dai distretti produttivi di Modena, Reggio Emilia e Parma, la struttura, segnala la stessa Colliers, è dotata di certificazione Leed Gold. Sul suo lastrico solare è prevista l’installazione di un impianto fotovoltaico avente una potenza di 3,2 MWp.
“Questa locazione è un altro successo ottenuto grazie alla collaborazione con Bgo e Dea Capital, che si rafforzerà ulteriormente nei prossimi mesi” ha commentato Faustino Musicco, responsabile dell’area Logistics, Last Mile e Data Centers di Colliers Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY