Espansione olandese con un nuovo magazzino per Savino Del Bene
Aperta una nuova struttura da 2.200 mq presso l’aeroporto di Amsterdam

Si amplia il network olandese di Savino Del Bene
Lo spedizioniere toscano ha infatti annunciato l’apertura di una nuova struttura nei Paesi Bassi, ad Hoofddorp. Il nuovo sito dispone di circa 2.200 mq di magazzino e 1.362 mq di uffici e servirà a “rafforzare ulteriormente la capacità dell’azienda di offrire soluzioni logistiche su misura”.
Durante la cerimonia di inaugurazione, il Vicepresidente Esecutivo Fabio Nocentini ha sottolineato l’importanza strategica di questo investimento: “L’Olanda svolge un ruolo importante nei nostri piani di espansione in Europa. Questa nuova struttura ci consentirà di servire un’area economica e geografica di primaria importanza e di creare al contempo un hub per la movimentazione delle merci in tutto il Nord Europa”.
Secondo Sdb “grazie alla posizione strategica e all’accesso facilitato ai principali hub commerciali e di trasporto, i clienti potranno beneficiare di tempi di transito più rapidi, consegne last-mile efficienti e ridotti tempi di attesa, migliorando così l’efficienza dell’intera supply chain”.
Raymond van den Hoogen, Branch Manager di Savino Del Bene Amsterdam, ha sottolineato i vantaggi operativi della nuova struttura: “Disporre di un nostro magazzino (Cfs e Dc) nei Paesi Bassi ci permette di offrire soluzioni logistiche più veloci, convenienti e affidabili. I nostri clienti potranno contare su servizi personalizzati di stoccaggio, consolidamento e distribuzione in un’unica soluzione. Questa flessibilità consente di scalare le operazioni senza essere vincolati da contratti rigidi con terze parti, garantendo al contempo maggiore visibilità e trasparenza nella gestione della supply chain”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY