Anche Tannico si insedia nel parco logistico di Castel San Giovanni
Tannico, marketplace italiano del vino che recentemente ha anche aperto una enoteca ‘fisica’ a Milano, è ora un inquilino del parco logistico di Castel San Giovanni. Ad annunciare l’arrivo della società nel complesso, situato nei pressi di Piacenza, è stata la società di sviluppo immobiliare Vailog, parte del gruppo Segro. Tannico in particolare prenderà possesso […]
Tannico, marketplace italiano del vino che recentemente ha anche aperto una enoteca ‘fisica’ a Milano, è ora un inquilino del parco logistico di Castel San Giovanni.
Ad annunciare l’arrivo della società nel complesso, situato nei pressi di Piacenza, è stata la società di sviluppo immobiliare Vailog, parte del gruppo Segro.
Tannico in particolare prenderà possesso di un nuovo magazzino esteso su 7.000 metri quadrati interamente automatizzato, condizionato climaticamente e dedicato unicamente alle vendite on line. Finora la società guidata da Marco Magnocavallo si era appoggiata a una struttura da circa 5.000 metri quadrati ad Arese, alle porte di Milano. L’espansione a Castel San Giovanni appare inevitabile considerata la crescita del volume d’affari registrata, con fatturato 2020 lievitato a 37,5 milioni (+82% sul 2019), grazie a oltre 400.000 ordini inviati in tutto il mondo (+95%), per un totale di 2,5 milioni di bottiglie spedite.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY