ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY
Ordinate da Medway Italia altre tre locomotive alla Alstom di Vado Ligure
Medway Italia, l’impresa ferroviaria del gruppo Msc, prosegue nella campagna acquisti di locomotive er i suoi trasporti in Italia. “Alstom ha appena ricevuto un ordine da Medway Italia per la fornitura di tre locomotive Traxx Dc3 Italia” si legge in una nota. “A dicembre 2019 l’azienda aveva già acquistato tre locomotive Traxx Dc3 assemblate e […]
Medway Italia, l’impresa ferroviaria del gruppo Msc, prosegue nella campagna acquisti di locomotive er i suoi trasporti in Italia. “Alstom ha appena ricevuto un ordine da Medway Italia per la fornitura di tre locomotive Traxx Dc3 Italia” si legge in una nota. “A dicembre 2019 l’azienda aveva già acquistato tre locomotive Traxx Dc3 assemblate e consegnate dal team di Vado Ligure nei tempi previsti e operanti sulla rete ferroviaria italiana da inizio 2021. Con questo ordine, dunque, Medway raddoppia e conferma la propria fiducia in Alstom Italia”.
L’amministratore delegato dell’impresa ferroviaria, Federico Pitaluga, ha commentato l’investimento dicendo: “Riteniamo che il trasporto di merci debba diventare sempre più ‘verde’ e stiamo investendo per rendere il nostro prodotto sempre più efficace e in linea con il futuro. L’E494 è il modo migliore per trasportare le merci in modo affidabile, sicuro e sostenibile”.