Passa di mano l’hub logistico ‘di’ Gucci a Firenze
Tre Holding Spa ha venduto il proprio hub logistico di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, esteso su 33.600 metri quadrati. L’acquirente è Curzon Capital Partners 5 LL, uno dei principali fondi gestiti da Tristan Capital Partners. L’intera proprietà – riferisce Tre Holding -è concessa in locazione a “uno dei leader internazionali della moda e […]
Tre Holding Spa ha venduto il proprio hub logistico di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, esteso su 33.600 metri quadrati. L’acquirente è Curzon Capital Partners 5 LL, uno dei principali fondi gestiti da Tristan Capital Partners. L’intera proprietà – riferisce Tre Holding -è concessa in locazione a “uno dei leader internazionali della moda e del lusso”, descrizione dietro la quale BeBeez ha individuato abbastanza facilmente l’identità di Gucci.
Nell’operazione Tre Holding è stata supportata dalla mediazione del broker Antonio Biggi, fondatore e managing partner di
ReQuest, dallo Studio Legale CappelliRCCD per gli aspetti legali e da F&C Studio legale tributario per quelli fiscali.
Gli acquirenti sono stati invece affiancati dallo Studio Legale Greenberg Traurig Santa Maria, da Pirola Pennuto Zei & Associati per gli aspetti fiscali, e da Yard Reaas e Progenia Spa per le tematiche tecniche.
Quest’ultima, che opera come società di consulenza immobiliare, si occuperà di condurre la proprietà quale operating partner e asset manager per conto di Ccp 5 Ll.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY