Liguigli trasporta opere d’arte al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili
Liguigli Fine Arts si è aggiudicata dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili un contratti per il trasporto e l’allestimento di opere d’arte presso la sede del dicastero di via Nomentana 2, a Roma. La società lodigiana è stata contattata direttamente, si legge nella relativa delibera a contrarre, “in base alle ottime referenze per […]
Liguigli Fine Arts si è aggiudicata dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili un contratti per il trasporto e l’allestimento di opere d’arte presso la sede del dicastero di via Nomentana 2, a Roma.
La società lodigiana è stata contattata direttamente, si legge nella relativa delibera a contrarre, “in base alle ottime referenze per analoghi servizi a favore di importanti istituzioni, nonché per precedente servizio di pari natura prestato a favore di questa Amministrazione”. Al termine di una procedura negoziata, si è arrivati alla aggiudicazione del servizio (inclusa copertura assicurativa) a fronte di un corrispettivo del valore di 18.999 euro.
Più nello specifico, le attività che dovrà svolgere Liguigli comprenderanno “prelievo, trasporto, posizionamento delle opere nelle locazioni individuate e relativa assicurazione all-risk sia a protezione di possibili danneggiamenti durante il trasporto che durante il periodo successivo, pari a 18 mesi, di esposizione delle opere stesse presso il Ministero”.