Sos Logistica approva il bilancio 2021 e conferma le cariche sociali
Tutte riconfermate, e con voto unanime, le cariche sociali di Sos Logistica. Lo ha deciso l’assemblea dei soci che si è riunita lo scorso 27 aprile per approvare il bilancio 2021. L’associazione, che durante lo scorso anno ha incrementato del 30% il numero di soci collettivi e personali, resterà quindi guidata da Daniele Testi, che […]
Tutte riconfermate, e con voto unanime, le cariche sociali di Sos Logistica.
Lo ha deciso l’assemblea dei soci che si è riunita lo scorso 27 aprile per approvare il bilancio 2021.
L’associazione, che durante lo scorso anno ha incrementato del 30% il numero di soci collettivi e personali, resterà quindi guidata da Daniele Testi, che manterrà così per il prossimo biennio la carica di presidente assunta per la prima volta nel 2015. Al suo fianco Renzo Provedel, Alberto Accetta, Luigi Pignatelli e Luca Vecchio con i ruoli di vicepresidenti e Andrea Scarparo alla tesoreria, mentre il comitato dei probiviri, pure confermato, resta composto da Maurizio Bussolo, Giovanni Leonida, Sebastiano Grasso, Elena Riva e Anna Elisa Fersini.
“L’attenzione recente sul settore della logistica e della mobilità conferma l’importanza di ecosistemi di competenze che possano contribuire fattivamente al miglioramento delle performance di sostenibilità delle imprese fornitrici e committenti della logistica” ha commentato Testi, dopo avere ringraziato i soci per la fiducia accordatagli.
Durante l’incontro è stata anche ricordata la figura del professore Jean Paul Fitoussi, economista francese che ha ricoperto il ruolo di presidente onorario del Comitato Scientifico dell’associazione, mancato di recente, ed è stato annunciato l’ingresso, nello stesso, di Alessandro Creazza, professore associato di Logistica e Supply Chain Management presso la Scuola di Ingegneria Industriale dell’Università Cattaneo Liuc e Visiting Fellow presso la Facoltà di Business, Law and Politics dell’Università di Hull in Regno Unito.