Sale&lease back per il magazzino di Magris a Fara Olivana
Il centro logistico di Magris Group di Fara Olivana, in provincia di Bergamo, è stato protagonista di una operazione di sale&leaseback. A cedere è stato lo stesso gruppo, specializzato nella distribuzione di prodotti per la pulizia professionale, che aveva completato la realizzazione dell’immobile nel 2020, mentre l’acquirente è un fondo gestito da Kryalos Sgr. Dils, […]
Il centro logistico di Magris Group di Fara Olivana, in provincia di Bergamo, è stato protagonista di una operazione di sale&leaseback.
A cedere è stato lo stesso gruppo, specializzato nella distribuzione di prodotti per la pulizia professionale, che aveva completato la realizzazione dell’immobile nel 2020, mentre l’acquirente è un fondo gestito da Kryalos Sgr. Dils, attraverso il suo tema dedicato al comparto logistico, è invece la società che ha agito come broker nella compravendita.
Esteso su 20mila metri quadrati e operativo dal settembre del 2020, il polo logistico di Magris a Fara Olivana è di classe A ha ottenuto la certificazione Breeam.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY