Moda e sfilate: Worldnet rileva la milanese Delivery By Express
L’operatore logistico statunitense Worldnet International – attivo negli Usa, in Francia e nel Regno Unito nel settore della moda – ha annunciato di aver fatto il suo ingresso nel mercato italiano grazie all’acquisizione di Delivery By Express Srl, società con sede a Milano pure specializzata nel segmento fashion, con la quale già collaborava “da alcuni […]
L’operatore logistico statunitense Worldnet International – attivo negli Usa, in Francia e nel Regno Unito nel settore della moda – ha annunciato di aver fatto il suo ingresso nel mercato italiano grazie all’acquisizione di Delivery By Express Srl, società con sede a Milano pure specializzata nel segmento fashion, con la quale già collaborava “da alcuni decenni”.
Il fondatore e Ceo di Dbe Andres Pirri, spiega, entrerà quindi ora a far parte della neonata Worldnet International Italia Srl, che per il resto continuerà nella sua attività mantenendo la sua clientela, il suo staff e i suoi fornitori.
La Srl “è da molto tempo un ottimo partner di Worldnet”, ha dichiaratoin particolare l’amministratore delegato di quest’ultima, Richard Bhullar, evidenziando come questa abbia costruito il suo sviluppo soddisfacendo le “esigenze più urgenti” della sua clientela.
Con strutture operative a Milano e Roma, Worldnet International Italia Srl continuerà a offrire servizi “espressi, personalizzabili e caratterizzati da discrezione” a marchi di moda, couture e lusso italiani e globali.
Worldnet Premium Logistics, spiega il sito web della società, ha iniziato le attività nel 1997, fondata dai due fratelli Mary e Richard Bhullar. La società offre servizi di spedizione al settore della moda, anche per sfilate, così come di cosiddetta ‘Vip and celebrity’ logistics, avendo gestito anche l’invio da Parigi a Londra nella “più totale discrezione” del vestito da sposa per il “matrimonio più visto al mondo”, che lascia intendere essere stato uno degli ultimi Royal Wedding della famiglia Windsor.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY