Distrutto dalle fiamme il magazzino di Cst Logistica di Peschiera Borromeo (FOTO)
Un incendio – sulla cui origine stanno indagando le forze dell’ordine – ha distrutto nella notte il magazzino di Cst Logistica di Peschiera Borromeo, a est di Milano. Secondo il resoconto di Repubblica, le fiamme avrebbero portato al crollo della struttura, estesa su circa 4.000 metri quadrati, fortunatamente senza provocare né intossicati né feriti. La […]
Un incendio – sulla cui origine stanno indagando le forze dell’ordine – ha distrutto nella notte il magazzino di Cst Logistica di Peschiera Borromeo, a est di Milano.
Secondo il resoconto di Repubblica, le fiamme avrebbero portato al crollo della struttura, estesa su circa 4.000 metri quadrati, fortunatamente senza provocare né intossicati né feriti.
La società risulta avere strutture logistiche anche a Scorzé, dove ha anche la sua sede principale, a Martellago e Salzano (tutte località in provincia di Venezia), nonché a Valsamoggia, nel Bolognese.
#Vigilidelfuoco ancora al lavoro per l’#incendio che dalla notte sta interessando il capannone di un’azienda di logistica a Peschiera Borromeo (MI). Ingenti i danni subiti dalla struttura [#2giugno 10:45] pic.twitter.com/5jMMEe0btW
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) June 2, 2022
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY