Ceduto il compendio Immobiliare Magazzini nell’interporto di Verona
Il compendio Immobiliare Magazzini, situato all’interno dell’interporto Quadrante Europa, è stato ceduto per 26,5 milioni, 5,5 in più rispetto alla base d’acquisto. La vendita è confermata dal Comune di Verona, proprietario della struttura insieme a Provincia e Camera di Commercio, che però non ha svelato l’identità del soggetto che se lo è aggiudicato. E’ noto […]
Il compendio Immobiliare Magazzini, situato all’interno dell’interporto Quadrante Europa, è stato ceduto per 26,5 milioni, 5,5 in più rispetto alla base d’acquisto. La vendita è confermata dal Comune di Verona, proprietario della struttura insieme a Provincia e Camera di Commercio, che però non ha svelato l’identità del soggetto che se lo è aggiudicato. E’ noto invece che erano state 9 le manifestazioni di interesse arrivate lo scorso anno dopo la pubblicazione del relativo avviso e che tra queste tre sono state quelle ammesse a successivi rilanci, fino appunto all’esito finale.
Oggetto dell’operazione è stato un’area di 200 mila metri quadrati, di cui 20 mila occupati da depositi frigoriferi e 45 mila da magazzini coperti, raccordati a un terminal ferroviario con 11 binari. Il bando di gara ha previsto come condizione per la cessione il mantenimento dei servizi esistenti e la destinazione logistica dell’area.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPPLY CHAIN ITALY